Il Blog

Colpa nostra,ovvio.

In Politica on maggio 4, 2009 at 2:11 pm

Non l’ho mai sentito dire che ha commesso un errore.
La moglie chiede il divorzio e il nano che fa?
Dice,beatamente,che e’ una manovra della sinistra,che la signora Lario si deve scusare,praticamente che e’ colpa nostra.

All’improvviso l’Abruzzo non esiste piu’,lo storico accordo Fiat-Chrysler-Opel relegato in quinta pagina,l’influenza suina un ricordo lontano e,se vi fosse sfuggito,la crisi e’ passata!! non c’e’ piu’!!,fra due mesi ci diranno che non c’e’ mai stata,era una manipolazione della solita stampa di sinistra che,di notte,spediva i propri giornalisti a rubare milioni di baguette nei panifici,cosi’ al mattino si poteva dire che c’era la crisi.

Personalmente provo tristezza per la signora Lario Veronica,sapendo bene che piu’ della meta’ degli italiani pensa che il nano abbia fatto bene e che lei sia un’ingrata (come il demente direttore di “Libero” l’ha gentilmente definita).

Provo tristezza perche’ ci sono un sacco di donne in questo paese che hanno provato la stessa dolorosa esperienza.
Schema piu’ che collaudato:
Uomo:ricco,potente,bruttino,sempre piu’ anziano di lei
Donna:povera o al massimo benestante,definita debole dalla societa’ ma con due palle che le permettono di crescere i figli ,bellissima e sempre piu’ giovane di lui.

Poi la donna invecchia,anche l’uomo potente invecchia ma non lo accetta(per fortuna non proprio tutti gli uomini),
al che’ apre il portafoglio,paga prima gli avvocati e poi,forse,gli alimenti e se ne va’,quasi offeso,con una di decenni piu’ giovane.
Credo sia piuttosto triste anche per la ventenne che si presta a questa fosca commedia Goldoniana,che vive nella speranza dell’ictus o del colpo apoplettico del vecchio ex-puttaniere.

Funziona cosi’ da molti anni,anche quando v’erano la DC e il PSI,ma allora almeno si aveva la decenza di non avere il primo  ministro implicato anche in cose cosi’ vomitevoli(si’,VOMITEVOLI e’ l’unico aggettivo  appropriato).

Ne scriveranno di ogni sorta,faranno passare il nano per un martire e la signora Lario per una poco di buono,apriranno gli armadi e chissa’ quanti scheletri vedremo in questi giorni,ma ricordatevi che qui,lo dico soprattutto alle donne che mi leggono,c’e’ una donna che sta male e un uomo che dice di star male ma frequenta una ragazzina che,come nei film di quarta categoria degli anni ottanta,quando si siede al ristorante chiama il suo amante “Papi”,delle volte “Paparino”,mentre il nome giusto sarebbe;

“PAPPONE”

Non so’ se si possa’ scendere piu’ in basso di cosi’,e se a destra le donne che lo votano,sono tante,prendessero atto di che razza di nano e’,forse ci ripenserebbero.

  1. Ciao zac
    scusa se mi permetto di dissentire da quanto scrivi.
    Il punto è questo: ma siamo proprio sicuri che la Signora sia vittima? O se l’è cercata? Ma dove sta scritto che una donna povera o al massimo benestante deve andare con un uomo ricco, potenete e bruttino? E poi dove sta scritto che sarebbe definita debole dalla società? Le due palle? E perchè mai le tira fuori solo adesso? Perchè prima non si era accorta di nulla? Ma dai….
    Intendiamoci: darei un bel 10 al gesto della Signora, se non fosse che non capisco dove possa aver vissuto fino ad oggi…..
    Dimmi che differenza èassa tra la Signora e tante veline che sposano il calciatore multimilionario per veder andare poi in fumo il matrimonio dopo qualche anno (e magari qualche figlio)! Eppure magari sono “povere” e “deboli” anche loro. Mah…..
    E poi: e chi se ne frega di questa storia? Facciamo come i giornali che come dici tu non parlano d’altro? Novella 2000? Beh, ho di meglio a cui interessarmi!

  2. Caro max,non ti devi scusare,non ci si scusa mai per le proprie idee.
    Solo una cosa:le due palle la signora le ha usate,forse non hai letto bene,per crescere nel silenzio i figli,ma soprattutto la signora Lario e’ la punta dell’iceberg,io intendevo porre l’attenzione su questo argomento per riferirmi alle tante donne che si trovano in situazioni analoghe,non necessariamente veline.
    Ce ne sono milioni.

  3. anchio questa volta voglio dire una cosa!!!
    premettendo che quando ho sentito per la prima volta la notizia che berlusconi è andato ad una festa di una diciotenne, mi è preso un colpo!!!
    anchio come tanti mi sono veramente vergognata di chi ci comanda!!!
    PERO’ ieri sono uscite le foto della festa…
    devo proprio dire che mi sono messa a ridere di me stessa quando le ho viste!!! ancora una volta ho sbagliato a giudicare prima di informarmi!!!
    non so voi, ma cosa c’è strano in quelle foto??????????
    anchio faccio foto così con i miei parenti!!!!!
    mica tradisco il mio ragazzo!!!
    e scusate ma mi fa ridere sentire che vi fa pena la Lario!!!!
    iniziamo a dire che NESSUNO E’ SANTO!!!!
    Se è vero che berlusconi è sempre stato un “playboy”, perchè la Lario non lo ha lasciato prima???
    per amore dei figli?? allora sembra una martire!!! e non lo è di certo!!
    diciamo forse che per lei è stato comodo così!!
    e poi concordo con max.. non iniziamo a discutere di questi argomenti così stupidi e che a noi NON CAMBIA PROPRIO NIENTE!!!!
    Concludo dicendo che se cominciamo a rimproverare Berlusconi per essere un cattivo esempio di marito e padre, dobbiamo cacciare tutti i politici!!!!!!!!
    ciao

  4. Carissima IO, conosco decine di donne che hanno sopportato il marito playboy(anche se puttaniere e’ piu’ appropriato,in quanto il playboy il piu’ delle volte riceve regali,il puttaniere li fa) proprio per amore solo e soltanto dei figli,magari come tu sostieni non e’ il caso della signora Lario,ma,credimi,ci sono tante donne che hanno vissuto la stessa storia,personalmente le difendero’ sempre.
    Dimenticavo,cara IO,io sono un uomo.

  5. Appena puoi riguardatele bene ‘ste famose foto e dimmi se non trovi proprio nulla di strano,del tipo ritocchi o persone in scala diversa rispetto alle altre,etc etc

  6. forse non mi sono spiegata bene…
    premetto col dire che mi fanno schifo le persone che tradiscono (uomini e donne)e che poi tornano a casa e baciamo moglie/marito e figli come se niente fosse!
    però mi spiace ma non riesco a mettermi nei panni della Lario..
    perchè solo ora? e perchè se ami così tanti i tuoi figli e vuoi difenderli da tutto, annunci che vuoi divorziare per mezzo stampa?
    mi sembra PIU’ FURBA CHE SANTA!!!
    Volevo inoltre commentare quando dici che la Lario ha le palle!!!
    ci sono donne ai giorni nostri che lavorano tutto il giorno.. quando tornano a casa devono badare alla casa, ai figli e al marito (se non è scappato con un’altra, visto che oggi è di moda).. economicamente parlando queste donne non si possono permettere sfizi perchè prima di loro vengono le priorità dei figli: l’istruzione, da vestire, da mangiare ecc..
    QUESTE SONO LE DONNE CHE HANNO LE PALLE!!!!!
    Sono sempre dell’idea che alla Lario è stato comodo così!!!
    quante volte ha cucinato? ha stirato? ha lavato? e inoltre mi viene da chiedermi quante babysitter ha avuto per crescere i figli!

  7. per finire rispondo a quando mi dici di rivedere le foto.
    le ho riviste e io vedo questo: una persona stra-famosa che si fa fotografare con le persone presenti alla festa.
    mio dio tu mi parli di ritocchi, scala…. mi sembra di sentire alfonso signorini!!!! ma è questo l’argomento in corso?
    ti ricordo che berlusconi è stato accusato di andare con una diciotenne! non è stato accusato di aver ritoccato le foto…
    e cmq in questa storia mi dispiace solo per la diciotenne visto le c****te che si sono dette!!

  8. Ecco,forse mi son spiegato male,intendevo il tipo di donne che tu descrivi,quelle che si fanno un mazzo così.
    Ma fino a oggi ignoravo chi fosse sto signorini.l’ho cercato in rete,non mi somiglia,son molto più bello io …

  9. sei unico!!!!!!

Rispondi

