Il Blog

Ultimi Rantoli

In Politica on settembre 4, 2009 at 12:56 pm

Dopo aver narcotizzato la nazione a colpi di reality e televendite,dopo essersi comprato donne,avvocati,paraculi e diverse ville,
dopo aver mentito un numero di volte abnormi,dopo aver scorto da lontano la possibilita’ di salire al Quirinale e forse essersi immaginato pure al soglio pontificio,sua bassezza ci dice che la stampa,in questo paese,travisa la realta’.

Lo squalo e’ morente,azzannera’ ancora due o tre volte,ma saranno le ultime.
Non nuota piu’ nell’oceano di omerta’ che gli ha parato il culo sino all’altro ieri.
L’abbiamo pescato,gli manca l’acqua.
Dovra’ simulare un coito in un aula di tribunale,per dimostrare che la sua virilita’ non e’ scemata come ebbe a dire l’Unita’,e come le persone di buon senso comprendono gia da anni.

Io mi ricordo.
Mi ricordo di quando disse che a destra non ci sono gay,
Mi ricordo di quando disse che io sono un coglione,
Mi ricordo,questo lo ricordano in pochi,di quando tenne una convention a Montecarlo dichiarando “Il nostro referente politico e’ dovuto scappare ad Hammamet,non mi resta che scendere in campo”.
Mi ricordo quando si compro’ Mammi’.
Mi ricordo quando si compro’ la Standa e gli mise pure le bombe.
Mi ricordo quando si vanto’ di fare le cinque del mattino con tre donne per parte.
Mi ricordo quando era alto un metro e novanta e la chioma a ricci (forse quest’ultima me la sono solo sognata)

I sopravvissuti dovranno letteralmente rifondare questo paese e,statene certi,con lui non se ne andranno L’Unita , Repubblica e
neppure la cara Maria Novella Oppo,che per quanto mi riguarda considero un’icona dell’universo femminile.

Buon weekend

Rispondi

