Il Blog

Io sono Dio, alto uguale.

In Politica on marzo 22, 2010 at 4:29 PM

 “Vogliamo anche vincere il cancro che colpisce ogni anno 250mila italiani e che riguarda quasi due milioni di nostri cittadini.” 
Berlusconi Silvio 20 Marzo 2010

Credevo che con: “Eluana ha un bell’aspetto, non staccherei la spina”
“Mi sono messo nei panni di un padre e se uno dei miei figli fosse lì, vivo, e, mi dicono, con un bell’aspetto e delle funzioni, come il ciclo mestruale, attive, non me la sentirei proprio di staccare la spina”. ” avessimo raggiunto il massimo della schifezza.

Fatta certa la speranza di ognuno di noi di sconfiggere il cancro quanto prima, stavolta si e’ superato.
Attenzione, non ha detto “Vinceremo”, ha detto “Vogliamo vincere”, che detto da chiunque altro suona come un augurio ovvio.
Dirlo da un palco, dopo aver snocciolato ancora le valanghe di riforme che nessuno mai vedrà, suona come un “Ghe pensi mi”.

Normalmente, in campo medico, anche per una pomata contro l’acne, si usa dapprima pubblicare lo studio su riviste specializzate ed autorizzate, poi si convocano i cervelloni nel campo dell’acne in una aula magna universitaria, infine lo
scienziato spiega il tutto.

Lui no.
Lui dichiara e cazzi vostri se finisce nel dimenticatoio comune dopo 48 ore.
Io non riesco a farmene una ragione, ma avete presente il cuore del malato di tumore che se l’e’ sentito dire, magari dal vivo perché era li’, a S.Giovanni, in attesa del verbo?
Io no.
Semplicemente non riesco ad immaginarmelo.

Non il cancro al seno, non un paricolare melanoma, NO, il cancro tutto, il populismo elevato alla massima potenza e ridotto ai minimi termini.
Anche il termine “Populismo”,  che ogni tanto anch’io abuso nello scrivere, sarebbe il caso che i mass media lo cominciassero a pronunciare come si deve: PRESA PER IL CULO.

Un reparto oncologico e’ la cosa più distante dalla gioia, non credo sia troppo comunista chiedere che gli si venga evitato lo sberleffo a scopo elettorale.

Per piacere.

Son così nero per sta storia che ogni due parole avrei avuto voglia di inserire diverse e variopinte scurrilità, fatelo voi a mente, per educazione.

“Via alla riforma sanitaria, costa meno delle guerre di Bush”. B.Obama

  1. Non lo sapevi che Lui con la sola “imposizione” delle mani (oltre che di tutto il resto), arriverà a prometterci la resurrezione?del resto siamo in tema..
    “Nei prossimi 3 anni, sconfiggerò la morte e tutti i suoi derivati..”

  2. caro zac, il fattaccio è che purtroppo il malato di tumore che se l’è sentito dire avrà esultato pensando per fortuna che a me ci pensa Silvio. la gente si beve un sacco di cose… beh anche io se ci penso bevo un sacco di “cose” 🙂

  3. @farfa: “Con la sola imposisizione delle mani posso ungerti
    giacca e cravatta” R.Cremona

    @umbe: anch’io avrei sperato che annunciasse la vittoria sulla cirrosi epatica..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: