Il Blog

“Offro aiuto, previa fellatio” S.B.

In Politica on ottobre 29, 2010 at 3:38 pm

Non e’ che ci ricasca.
Fa’ sempre così, solo che qualche volta le cose vengono alla luce.
Sulla diciassettene manco spreco una frase, ce ne sono a migliaia, casomai sarebbe da chiedersi come si possa avere nel paese un esercito di ragazze squillo minorenni e nessuno fa’ un cazzo.

Ma lui, un po’ che non ne parlavo,
che fa’ chiamare la questura, che ospita in casa l’ennesima minorenne sprovvista di documenti, che ci fa’ sapere per Grazia ricevuta che lui vive così, che se può da’ una mano.

Poi senti i viagrini al seguito sbraitare al complotto, alla farsa, alla violazione della privacy.
Non capisco cosa ci sia di privato in una conversazione fra una questura e Palazzo Chigi per una minorenne in stato di fermo per furto, anche se fosse la figlia del nano, e’ una questione pubblica.
Lo capisce anche Gasparri, ne sono certo.

Mi sto scordando l’ironia, intendo la mia, siamo al punto che basta ricopiare una frase governativa e il più e’ fatto.

Delle volte c’è da chiedersi se e’ la realtà o se si sta leggendo un libro.

E si smentisce in continuazione, 
“Tutte gli  ospiti in casa mia sono persone irreprensibili”
“L’ho aiutata perché mi ha raccontato una storia tragica”
“Ho chiamato in questura per un affidamento”.
Sono consecutive, dette a braccio, viene naturale chiedersi se una persona irreprensibile possa essere fermata per furto.

Provate voi, andate a Arcore, suonate il campanello, dite che avete bisogno d’aiuto, rubate due candelabri, autodenunciatevi così risparmiate tempo, poi attendete fiduciosi una telefonata da Palazzo Chigi.
Un consiglio:
fatelo solo se dotati di culo brasiliano, tette all’insù, occhi mielosi e alta propensione alla vendita del proprio corpo.
Viceversa rischiate le manganellate.

Famiglia Cristiana lo definisce “Malato”,
io fui più preciso tempo addietro, diagnosticando la “Demenza Senile”.

Sinceramente, non vorrei essere nei panni di chi l’ha votato, mi sentirei in imbarazzo.
E se qualcuno vi viene a dire che sono affari suoi, che gli piace vivere così ma che poi e’ un gran politico, che meglio di lui nessuno, non credete che ve lo dica convinto, l’attuale difensore del nano, proveniente da qualsiasi ceto sociale che vi darà di queste spiegazioni sara’ consapevole, nel suo animo, di raccontarvi delle balle.

Li capisco.

E mi stanno ancora più sul cazzo.

  

Annunci
  1. Sulla vicenda ho già dato, seppure di pancia, come spesso faccio, da me. Però voelvo ricambiare. Ciò che scrivi è molto lucido, davvero. Il rischio che si corre è proprio quello di dire: “Son cazzi suoi, la vita privata è privata”. Il punto non è quello. Al di là del fatto che credo che chiamare in questura millantando parentele per far uscire una zoccola ladra senza accertamenti, possa addirittura essere un reato, mi da fastidio il senso che sta dietro tutto. La sensazione da “fine dell’impero. L’immobilismo totale di ‘sta gente. E una sinistra che non riesce nemmeno ad aggrapparsi a queste cose in modo sensato. Perchè troppo prigioniera del politically correct. Scusa, ho fatto un commento sconclusionato, ma sono verametne incazzata. E non ce n’è motivo, in realtà!

  2. Cara,
    benvenuta e grazie.
    Se ti può rilassare io sono più incazzato di te.
    Dissento su “non c’è motivo”, ce ne sono almeno cento.
    E aggiungo che per fortuna c’è ancora gente che si incazza, a ragion veduta.

    Ciao,
    Zac

  3. “Come sei disfattista! Devi essere propositivo!
    Ti preoccupi del fatto che ci siano diciasettenni squillo (quindi minorenni)? Si risolve subito, meno di dieci giorni. Chiamo Angiolino e con una legge abbassiamo la soglia della maggiore età così saranno sempre zoccole…ma maggiorenni!
    Suvvia che problema c’è a dare una mano e magari anche un’altra e poi anche un pò di ca..lore ad una povera ragazza che è stata trovata per strada con i soli vestiti che aveva addosso? Io l’ho spogliata e rivestita da capo a piedi..e più volte…
    Io malato? Magari…potrei farmi assistere dalla mia innfermierina privata…e poi ribadisco una cosa ..io sono io e voi siete un cazzo!”

    Brano tratto da “Il Coglione di Arcore” dramma in ventanni ancora in replica in tutte le sale italiane.

  4. Caro Bibi,
    se non fosse la realtà, potrebbe essere una commedia del Goldoni.

    Ciao,
    Zac

  5. >Delle volte c’è da chiedersi se e’ la realtà o se si sta leggendo un libro.

    Nessuno dei due; è un film, un B movie, una commediaccia erotica degli anni 70, col cummenda e tutto il resto, del resto quando ho sentito del “bunga bunga”, non so perché, mi è venuto in mente Lando Buzzanca.

  6. Ma così rischi che Tarantino ne parli bene!

    La saluto,
    Ministro Barabba.

  7. …a Silvio, peccato che in LUI se indentificano un bel 42% dei “maturi italiani” che senza la benedizione dei loro soldi non si farebbero neanche una capra.
    Bersani quando parla mi sembra un po’ invidioso, parlando dei “santi”.

  8. …se moderate di meno e agite di piu’…forse cosi Italia po’ essere……piu’ vera.
    Il tuo commento e’ in attesa di moderazione (moderatemi)

  9. Benvenuto rumeno1.
    Modero, ovvio che modero, c’e’ sempre in giro qualche deficente che potrebbe commentare esprimendo delle cazzate paurose.

    Come vedi non e’ il tuo caso.

    Ciao,
    Zac

  10. Su quel 42% comincio ad avere seri dubbi.

  11. Sparare su Berlusconi è come sparare sulla Croce Rossa…però bisogna continuare a farlo,c’è ancora troppa gente che INCREDIBILMENTE gli crede ancora.
    Continuare a tirargli fuori tutti i cadaveri che ha nell’armadio,ricordandogli il NULLA che ha fatto per il paese,servirà a convincere i testardi della necessità di liberarci politicamente di quest’individuo estraneo alla vergogna,nocivo al paese,al buon nome del paese,alla buona educazione,alla reale benevolenza, alla moralità (sia cristiana o atea).
    Cadrà,e farà molto rumore…poi vedremo da che parte si volteranno alcuni suoi servi sciocchi e ruffiani,ma in fondo non ci importerà più di nulla.
    Vincerà una sinistra,o nuovamente una destra,ma forse ci saranno persone nuove,ne santi ne verginelli,ma almeno presentabili.

  12. ciao, ho anch’io esaminato la “faccendaB” e sinceramente non se ne può più a questo punto, politica starebbe bene virgolettato…avanspettacolo allo stato puro, neanche al Bagaglino si osa tanto (con tutto il rispetto per Lionello, Gullotta ecc. ecc.), figurarsi in un vertice politico con una immagine italiana da diffondere in Europa e nel Mondo.

  13. Massimo, lo ripeto sino alla noia, come Padron Ntoni, se cado, tutti i miei averi, seguiranno nella fossa.

    Non ci sara’ neppure il tempo per il fuggi fuggi generale.
    Ciao,
    Zac

  14. Cara Loretta,
    Mobutu scappo’ dal proprio paese dopo essere stato accusato di
    sfruttamento della prostituzione femminile, corruzione, brogli elettorali e cannibalismo.
    Forse scopriremo che il nostro ogni tanto si sbafa una coscia Umana di sinistra,
    rigorosamente al sangue, come i vampiri.

    Ciao ,
    Zac

  15. …bello e’ vedere i figli che a differenza dei loro genitori non vedono berlusconi come “er santo salvatore” di questa nazione, berlusconi semplicemente e un porco, un pedofilo una persona senza morale ed dignita’, lascio perdere le persone che in lui vedono il Gordon Gekko della loro semplice ed inutile vita da “gente per bene”.
    Grazie per l’accolimento nel tuo blog Zac, da parte mia problemi non ne avrai.

  16. Sposo in toto la tua definizione sull’attuale nanopremier, illustre rumeno1.

    Ciao,
    Zac

  17. …come diceva la mia nonna non ce verso che il comunismo prevalga su il macabro buon senso delle “persone per bene”; su nel alto delle classi sociali vidi una preoccupazione precoce nel dopo berlusconi, la loro prima reazione e quella nel diventare subito dei grandi compagni(tovarasi) proteggendo cosi la loro poltrona, i benni e cosi via.
    Il problema non e il comunismo o il capitalismo il “problema e il mio di buon senso e la mia voglia di rispettare il mio cane mettendogli la museruola, bene la vita dopo il berlusconi sara’ questa di adesso, almeno che cambiamo pure noi non solo i politici.

  18. Credo che questa sia l’ultima cazzata:addirittura inventarsi che la mignottella è la nipote di Mubarhac,non so se è scritto bene.Ad ogni modo non lo vedo messo molto bene,che muoia lui con tutti i filistei.
    Ad ogni modo voi maschietti siete per caso un pò invidiosi?Quarda sto bavoso che gnocche ha tra le mani e noi?
    Ciao Zac.

  19. Dici?
    Che sia l’ultima cazzata?
    Speriamo bene.

    Le donne che conosco io sono molto più fighe e interessanti di quelle che conosce il nano.
    Non farei mai scambio.

    Ciao
    Zac

  20. Ho l’impressione che, a questo punto della storia, a far brutta figura non sia il Beluska, ma noi, che non siamo in grado di cacciarlo via.
    Chi vuoi che venga in questo paese di puttanieri e ladri ad investire i propri soldi.
    La Marcegaglia ci prova a dire che tutto questo ci squalifica nel mondo, forse lei ha un buon termometro per misurare a che temperatura siamo arrivati di credibilità, ma non ci vuola tanta fantasia per capire che siamo sotto zero.
    Una miseria di uomo ed una miseria di gente che lo vota.

    Ciao Zac, un saluto.
    P.S. Stapperemo quella famosa bottiglia che abbiamo messo da parte?

  21. E’ difficile mandare a casa uno che governa con un premio di maggioranza che fa sembrare l’Aula come il parlamento di Causescu.
    Andrebbe sfiduciato, ma ogni volta che ci si tenta c’è sempre qualcuno che oltre a salvare il culo del nano, si sente in dovere di salvare anche il proprio.
    Attenzione, se ne deve andare non tanto per le minorenni, quanto per aver reso il paese una cloaca senza futuro.

    Colpa nostra?
    Tanta e tale quella che ebbe la Resistenza durante il fascismo, non puoi sovvertire un regime che e’ così capillare da ben più di 15 anni.

    La bottiglia.
    Vedrai, carissima Spera, oggi e’ un giorno in meno, nulla e’ eterno,
    stapperemo, stapperemo.

    P.S.
    Va a finire che se si inventano un’altra aggressione, prendo il trenino e vado di persona a tirare un uppercut, penso che sceglierei Bondi, data la sua bravura nel malmenare le donne, chiedere alla ex moglie.

    Baci,
    Zac

  22. X carità’ lui e’ patetico, tra l’ altro in questi giorni lo si vede veramente stanco e provato, ha la pelle della faccia che gli casca da tutte le parti, ormai flaccida e ribelle a tutti i lifting patiti, ma quelli che gli stanno intorno a formare una ridicola corte dei miracoli, mi fanno veramente ribrezzo. Perché un essere umano non può vendere il proprio orgoglio, la propria dignità ed intelligenza, assecondando farneticazioni del proprio padrone che pure Bertoldo capirebbe essere balle solenni. Condivido tutto ciò che hai scritto. Ciao

  23. Fra le cose inspiegabili c’è proprio questo:
    Come fa’ a non rendersi conto che Tutti coloro che lo ascoltano, ma proprio tutti, pensano che stanno ascoltando una menzogna.
    Poi chi e’ ancora innamorato del nano, lo giustifica, ma lo stesso sa’ che ha raccontato una balla.

    Benvenuto Raffaele,
    Ciao,
    Zac

  24. Anche a me stanno fortemente e cordialmente sul cazzo!!!
    Questa sera stavo guardano Exit e le relative interviste ad ultra settantenni su cosa pensassero della questione.
    Le risposte sono state allucinanti tipo: anche a me piacciono le ragazze giovani e se loro ci stanno vuole dire che lui ci sa fare, e che è meglio un premier sciupafemmine (io direi porco pedofilo)che un premier con l’orecchino (che, dico io, vuoi mettere l’immoralità tra un orecchino e un pedofilo?).
    Avrei voluto chiedere cosa ne penserebbero se fosse la loro nipote (perchè lo scarto di età è da nonni)ad andare con un vecchio ultrasettantenne (e non berlusconi ma uno qualunque, perchè se la differenza di età e l’andare con minorenni o vale per tutti o non vale per nessuno).

  25. Per l’appunto, vecchi ultrasettantenni, lingua di fuori, porci di dentro.
    E la di loro nipote, e’ il sogno inconfessabile.
    Ultima frangia del macismo italiano.

    Ciao
    Zac

  26. Per molto tempo ho sperato si trattasse di una lunga, amara barzelletta. Invece no, non è così. Mi sono tristemente rotto le palle.
    E non accentiamo troppo il fatto che si scopi una diciassettene, sono fatti suoi. Si scopi pure chi vuole… lasci però in pace la democrazia. Diamoci un taglio.

  27. Benvenuto, Voceindifferente.
    Hai sul serio sperato o creduto che fosse una barzelletta?

    Il post apre con “non e’ che ci ricasca, fa’ sempre così”
    ed e’ purtroppo così, lo si sa’ da sempre, salvo poi scoprire qualche caso perché una prostituta e’ stata beccata con la polverina.

    E assieme a lui c’è una fronda numerosissima di tirapiedi che hanno gli stessi identici “vizi”.

    Ciao,
    Zac

  28. Ottimo post! E’ la storia che si ripete, ci sono quelli che lo votano e poi dicono ma no non l’ho votato, sono quelli che sostanzialmente vorrebbero fare come lui, non stare alle regole, non pagare, vivere nell’ipocrisia, avere amici che contano e buttarsi sul lettone di putin con 1.80 di gambe… lo votano e poi si nascondono.
    hai ragione, mi fanno davvero incazzare
    un saluto

  29. Ed e’ una storia che si ripete sempre peggio.

    Ciao Ernest,
    sono ancora allibito dal post sul teatro dell’assurdo.

    Zac

  30. io sono dotata di culo brasiliano, tette all’insù (anche perché, non essendoci, difficilmente cadono), occhi incazzosi e inesistente propensione alla vendita del proprio corpo.
    dici che se la prossima volta che mi sequestrano la macchina per parcheggio in sosta vietata chiamo lui mi risparmiano multa e deposito?

  31. rileggendo, temo che il punto “inesistente propensione alla vendita del mio corpo” sia fondamentale.
    dovrò rassegnarmi a pagarmi le multe da sola.

  32. Si richiede foto per sottoporrla all’attenzione del talent scout,
    Dr. Fede Emilio.

    Poi, se ti manca qualcosina, orde di chirurghi plastici ti attenderanno fuori da Arcorecity, il nuovo Paese dei Balocchi.

    Ciao,
    Zac

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: