Il Blog

Il Blogroll.

In Politica on novembre 24, 2010 at 4:23 pm

Mi sono convinto.
Mi hanno convinto.

Da oggi, se sbirciate in basso, trovate il blogroll.

Potrete così Leggere (volutamente maiuscolo):
Barabba Marlin, uno bravo, molto bravo, vi consiglio i suoi racconti della stanza degli alambicchi, dei capolavori.

Silvanascricci, “Donna Superiore”, che nel mio personale vocabolario e’ sinonimo di “Grado Massimo”.

Zero-in-coscienza, Monica Nardozi, una scrittrice con le palle, una che non te le manda a dire, mette assieme tante e tali parole da far invidia a Bergonzoni.

Speradisole, se l’Italia fosse un paese normale, lei  sarebbe l’esatta rappresentazione delle persone educate, per bene, sincere, altruiste.
Ma l’Italia non e’ un paese normale, il che comporta l’eccezionalita’ di una Donna così siffatta.

I Diari dello scooter, Ernest, un Compagno, di quelli tosti, obbligatorio leggerlo.

Satirasciusciesca, una risata vi seppellirà, Sciuscia’ e’ un mix fra Freak Antony, Gioacchino Belli e Groucho Marx.

Il Segnocheresta, Lorettadalola, la mia critica televisiva preferita.
Non vedendo, praticamente mai, le reti rai e mediaset, pendo dalle sue disanime televisive.

E poi due siti che mi informano spesso,
Bracconi e Piovono Rane di Gilioli.

Buona lettura,

vs.
Zac

  1. un paio di link mi sono sconosciuti, rimedio subito

  2. Hai fatto la scelta più saggia. Linkarmi, dico.

  3. Un caffè ti spetta di diritto oltre a un grazie di QUORE!

  4. Che dire Zac, se questa è l’impressione che hai di me, sei proprio una stella.
    Io di te ho l’impressione di un uomo forte, sicuro di sè, capace di dire pane al pane e vino al vino, disposto a “soffrire” purchè un altro non soffra.
    Un abbraccio. Ciao.

  5. Signore, Signori,
    vi ringrazio.
    Il piacere e’ mio, viceversa non l’avrei messo.

    Vs.
    Zac

  6. Ho visto or ora questa siffatta descrizion di me.
    Sono commossa e lusingata.
    Uhaoooooooooo! (chissà poi come si scrive…)

  7. eh ma grazieeeeee!!!!!!!! Onorato di essere nel tuo “roll” assieme agli altri amici

  8. Un piacere, quasi un dovere, illustre Ernest.
    Tu sei uno bravo.

    Ciao,
    Zac

  9. Cara Silvana, noto con colpevole ritardo il tuo commento.
    E pensa che mi sono moderato nella descrizione.

    Ciao,
    Zac

Rispondi

