Il Blog

2011.

In Politica on dicembre 28, 2010 at 2:25 pm

Carissimi.
Mi auguro e Vi auguro un Nuovo Anno così sperato:

La fine del pedonanismo.
La pensione di D’Alema.
Il ritorno di Vendola in aula.
La conoscenza di nuove persone.
L’inizio del Wi Fi libero.
La sostituzione di Minzolini.
Il fallimento del terzo polo.
La chiusura di Guantanamo.
La rielezione a vita di Evo Morales.
Un libro nuovo di Daniel Pennac.
Un altro di Luis Sepulveda.
L’hockey Valdagno in finale di Eurolega, poi ce la giochiamo.
La definitiva accettazione dello studio sulle staminali.
Il confino a Brembate per Calderoli.
Il confino per Capezzone, dove vuole lui.
Una sceneggiatura inedita di Monicelli.
Il ritorno all’antico “lavoro” del trio
CarfagnaGelminiBrembilla.
Il flop di tutti i reality.
Un’ overdose per LaRussa.

Per ultimo,
così mi resta impresso meglio,
La salute ottima e duratura per mia Mamna, mio Fratello, i miei Nipoti Vittorio e Umberto, e per tutti i miei amici, vicini e lontani, alla Nunzio Filogamo.

Saluti.

Zac

  1. >Il ritorno al vecchio “lavoro” del trio
    CarfagnaGelminiBrembilla.

    io forse sostituirei “vecchio” con “antico”… 😉
    Buon 2011 anche a te

  2. Per Capezzone però assicurati che non ci siano telecamere nei paraggi.
    Buon anno anche a te Zac

  3. Sara’ fatto, al massimo una cinepresa super8.

    Ciao,
    Zac

  4. Eseguo all’istante.

    Ciao,
    Zac

  5. ahaha, era per amor di battuta, non volevo invitarti davvero a correggere… 🙂

  6. aggiungerei la gogna pubblica x corrotti e pedofili; sai,non so mai che cazzo fare la domenica mattina… buone feste zac

  7. Caro Maestro, lo sai, tendo ad assimilare ogni tuo buon consiglio.
    Questo era uno di quelli.

    Ciao,
    Zac

  8. Caro Cavallo,
    io avrei già un paio di nomi siti in loco…

  9. Io abito non lontano da Brembate.
    Eppure non mi sembra di essere stata tanto cattiva quest’anno… perchè mi vuoi punire così, Zac? :p

    Un saluto, e auguri.

  10. Buon Anno a tutti,e se siete sulle piste…il Signore scia con voi!

  11. Mi unisco al tuo finale…
    Per il resto mi sa che baffino ce Lo teniamo ancora

  12. Cara Ross,
    intanto benvenuta,
    mi scuso per l’eventuale vicinanza con il Calderoli,
    trattasi ovviamente di un luogo ipotetico, data la passione del “capillare rotto” per la Val Brembana e gli orsi che la popolano.
    Se dici, lo confiniamo a Vladiwostock.

    Ciao,
    Zac

  13. Caro Massimo,
    scio, naturale, sulle piste, naturale,
    ma la presenza del signore fra i miei zig zag e’ la cosa più distante dalla realtà, e pura dalla volontà, la mia.

    Ciao,
    Zac

  14. Caro Compagno Ernest,
    mai dire mai,
    se si affievola il pedonanismo, l’altra condizione concatenata e’ l’eclissi del Baffino.

    Ciao,
    Zac

  15. Lo so lo so Zac…mi piaceva il gioco di parole.
    Ciao e auguri,se non ti vedo!

  16. Felice 2011,e che tutto quello che hai detto si avveri.La vedo dura ma la speranza è l’ultima a morire.
    Ancora auguri.
    Ciao Zac.

  17. Un bellissimo 2011 te lo meriti.
    Speriamo che quello che hai detto si avveri,ma la vedo dura.
    Ancora auguri.
    Ciao Zac. 🙂

  18. Cara Gibran,
    CE lo meritiamo.
    Anche solo un terzo delle speranze, se si avverassero, risulterebbero determinanti per far rinascere quel che rimane di buono in questo paese.

    Baci,
    Zac

  19. Alcune cose sono sperabili, altre difficilissime, ma ciò che sarà impossible è il pensionamento di Baffino di Ferro.
    Intanto però ti auguro un bellissimo 2011 che esaudisca quasi tutti i tuoi desideri.
    Dico quasi perchè tu non debba incappare nell’ira degli dei (che quando volevano punire un uomo soddisfavano TUTTI i suoi desideri).
    Un abbraccio.
    S.

  20. Ricambio, cara Silvana.
    Sull’ira degli dei: possono avverarsi tutti perché non sono tutti.
    Ho volutamente lasciato in parte:
    fare all’amore con Penelope Cruz, tirare un rigore con la maglia della Juve,
    strozzare Bonaiuti e fare il giro del mondo in mongolfiera, alla Mr. Fog.
    In ultima istanza, e per questo accetterei qualsiasi tipo di ira:
    trovare una miliardaria cagionevole di salute, ottuagenaria, sposarla e farmi mantenere, garantisco massima attenzione e affetto.
    Così da non lavorare mai più, e stare il resto della vita a dipingere, scrivere, leggere e viaggiare.

    Buon Anno,
    Zac

  21. auguroni @Zac*

    video auguroso che porterò’”manualmente ad alcuni amici del web 😛

    http://dailymotion.virgilio.it/video/xvb6t_mina-auguri-di-buon-anno_creation
    besos anticipato di poche ore 🙂

  22. Augurissimi anche a te, Gabry, il video e’ letteralmente STUPENDO,
    grazie.

    Ciao,
    Zac

  23. Grazie, mi piacciono e condivido tutti i tuoi auguri e le tue speranze. Ciao

  24. Grazie a te, non sai la soddisfazione di trovare menti che ragionano senza imboccature, e tu sei una di queste.

    Ciao,
    Zac

Rispondi

