Il Blog

Dedicato alle Donne, tutte.

In Politica on febbraio 14, 2011 at 4:13 pm

Lo penso da sempre.
Lo vado urlando da decenni.

Le Donne sono migliori degli uomini.

Non e’ in senso assoluto, difatti la Palin e’ peggio di Obama.

Ieri ho visto un popolo di Donne, senza effigi, protestare il loro disagio, che e’ anche il mio.

E quando le donne scendono in piazza, poi,
succede sempre qualcosa.

E questo e’ stato il mio personale omaggio al loro mondo.

Vi dirò, e’ stato largamente apprezzato.

————————————-

  1. Finalmente ti ho visto,avrei voluto essere vicino a te.Si vede che sei un artista.Come donna ti ringrazio di esserci stato.
    Ciao zac.

  2. Grazie Gibran, grazie infinite, soprattutto per quel “si vede che sei un artista”.
    Vengo meglio quando sorrido, ma a tutti quelli che mi hanno fotografato ho detto:
    “C’e’ poco da ridere”.

    In effetti, non ero così sicuro di voler pubblicare una mia foto, poi ho deciso che per un’occasione così dovevo farlo, a scapito dell’anonimato che, avrai notato, caratterizza il blog.

    Ciao,
    un abbraccio fraterno,
    Zac

  3. Zac sei un mito !!!!
    Syl

  4. …permetemi di farti i complimenti per l’italiano che sei, mito o no sei uno che riccorda a ME che Italia sta Rinascendo, Italia e Donna e’ onore e’ dignita’ e’ non ho mai dubbitato della forza ed il potere LORO,.
    …crescono i figli, sfinite di lavoro tornano a casa entrano sulla porta di casa con un soriso pieno di vita e amore baccia il figlio, baccia me, riempe la casa di speranza ed amore, mi sento piccolo e debole, una accarezza fa di me un DIO, un baccio suo mi trasforma in un uomo vero. GRAZIE ALLA MIA SIMONETTA a tutte le MADRI E DONNE IL MIO PIU’ PROFONDO RISPETTO.

  5. le donne sono pratiche ed efficaci, sono storicamente un motore trainante: sopportano, pazientano, subiscono, rispettano, comprendono ma, al loro STOP segue l’azione e dopo son..-

  6. Mitico Zac!!!!!!!!!!!!! Eccoti!
    Grande!

  7. Caro Gattosyl, grazie.
    Auguri a tua mamma.

    Ciao
    Zac

  8. Caro Rumeno, non sai la gioia nel sapere che ti aiuto a ricordare la nostra rinascita.
    Forse e’ il principale motivo per cui scrivo.

    Ciao
    Zac

  9. Cara Loretta,
    mi permetto di farti osservare che Donne va’ scritto con la maiuscola.

    Ciao
    Zac

  10. Eh si’, Compagno Ernest, sono io,
    all’inizio non volevo pubblicarmi, poi mi son detto:
    se non ora, quando?

    ADESSO.

    Ciao
    Zac

  11. Accigliato al punto giusto. Come a dire che qui non si scherza.

  12. Proprio così, Cara Ross, come ho già scritto a Gibran, a tutti coloro che mi chiedevano un sorriso rispondevo:
    “Non c’è niente da ridere”.

    Forse ci siamo…

    Ciao
    Zac

  13. …siamo tutti d’accordo! E ti dirò,parlando con un paio di donne di destra,lo erano anche loro. Donne e Uomini sono meravigliosamente diversi e uguali,(“pianeti dispersi per tutti gli uomini così diversi”),ciò che ci deve sempre accomunare è un profondo rispetto,anche noi uomini italiani ci facciamo una bella figura di merda nel vederci rappresentati nel mondo da un simile basso e volgare energumeno.
    Viva dunque le PERSONE,uomini o donne che siano,che sanno amare,comprendere,pazientare,aiutare ed essere aiutati,che sono forti e fragili allo stesso tempo,che chiedono e danno aiuto,che sanno dire “ho sbagliato”.
    Le donne però sono sempre state più penalizzate,ed è GIUSTO che noi uomini siamo con loro,basta penalizzazioni!
    A partire dal 6 Aprile,chissà che un giorno non diventi festa nazionale……

  14. Caro Massimo, non fa’ una piega, hai ragione.

    Anche se io continuo a considerare migliore l’universo femminile a quello maschile, ma e’ un punto di vista totalmente soggettivo.

    Ciao
    Zac

Rispondi

