Il Blog

Alla Moliere

In Politica on marzo 7, 2011 at 5:37 pm

“…sottoposto ad un intervento chirurgico maxillo-facciale di trapianto osseo ed implantologia in anestesia generale. L’intervento è durato quattro ore e si é reso necessario per ripristinare l’anatomia e la funzionalità masticatoria gravemente compromesse in occasione dell’attentato del 13 dicembre 2009..”

E Bla Bla e Bla.

Io, e datemi pure del pazzo, non ci credo.

E’ ovvio che il nanopriapo sia stato operato, ed e’ altrettanto evidente che sia stato fatto un intervento al dentino mancante, perlomeno così si evince dalle cronache di queste ore.

Ma io non ho mai creduto un secondo all’attentato del Duomo, neppure in sogno.

Credo che, come da prassi, un intervento per un uomo ultrasettantenne che ha problemi ai dentini, possa anche prefigurare un’operazione, e dato che ci siamo tiriamo su quella rughetta, che mi invecchia di tre mesi.

Un giorno di anni fa’, l’8 settembre mi pare di ricordare, vidi in diretta che due torri a New York stramazzavano al suolo.
Nel medesimo istante mi arrivo’ una telefonata di un’amica che  disse:

“Hai visto? Se le sono tirate giu”

Risposi:

“Ho visto.”

Con tutta la modestia possibile,
Michael Moore arrivo’ molto dopo.

E tu guarda la fatalità, sino a ieri nessuno sapeva nulla, e oggi si vota alla camera la nefandezza sul testamento biologico.

Con quell’altro martire in anestesia totale.

Un colpo di teatro perfetto.

Alla Moliere.

Annunci
  1. Non era l’8 , ma l’11 settembre , quando crollarono le “Torri gemelle” in USA. L’ 8 settembre del 1943 sancì, invece un altro CROLLO, ben più grave, il crollo dell’Italia causato da Mussolini e di cui tempo fa, il nostro presidente del Consiglio disse che “non aveva fatto nulla di male”; si, perché il duce non era comunista. Per ora, intanto assistiamo al crollo morale.

  2. Zac guarda sto video, non c’entra col tuo post, ma fa incazzare uguale: http://www.youtube.com/watch?v=Q3xiQlrJDFc&feature=topvideos
    L’ignoranza non è un reato, ma quando all’ignoranza si somma l’arroganza del potere, diventa un crimine. Brillanti laureati all’università PUBBLICA (dove nessuno ti regala nulla!) fanno la muffa a casa e sto coglione che non distingue il Canada dall’Australia siede già in consiglio regionale e intasca 10 mila euro l’anno. Dove sono i leghisti incazzati contro il magna magna e il nepotismo romano? Forse lo volevano solo sostituire col nepotismo milanese? Scusa lo sfogo qualunquista ma ogni tanto ci vuole, come una bella bevuta o un’altra cosa che non esplicito perché il posto è frequentato anche da signore

  3. Più che altro mi sembra impossibile che un ultrasettantenne, operato per 4 ore in anestesia totale possa già in serata ricevere gli uomini del proprio partito. O è un superman o ci hanno raccontanto una balla. Come diceva Quelo, la seconda che hai detto.

  4. Anch’io non ci credo. Non ho mai creduto neppure all’attentato del piccolo duomo in faccia, per come si è svolta tutta la scena. E poi per come si è presentato e fatto fotografare dopo con tutti i cerotti messi da un’altra parte del viso.
    Anch’io penso che si sia fatto mettere a posto i denti, già vecchi e per farlo si sia fatto addormentare completamente dalla paura. Ma sono cose che abbiano tutti, prima o poi. L’età non fa regali a nessuno.
    Un abbraccio.

  5. Cara Silla, benvenuta, difatti la data e’ volutamente errata, per non dare troppo peso all’autoattentato di Bush jr., che poi ha “creato” il mostro bin laden, un paio di guerre, la rielezione dell’alcolista e una crisi mondiale che dipese da un sacco di ragioni, ma non di certo dovuta al crollo delle torri.
    Grazie della spiegazione sull’8 settembre di littiriana memoria, periodo lugubre quasi quanto quello attuale.

    Ciao
    Zac

  6. Caro Barabba, purtroppo il video l’avevo già visto.
    Considerando che il geniotrota ha anche assunto l’incarico di “Direttore editoriale” de la padania, di telepadania e di radiopadania, i 10 mila mi sa’ che son mensili.

    Per ultimo: lo sai che qui puoi sfogarti quanto vuoi e puoi, e senza chiedere scusa.

    Ciao
    Zac

  7. Eh si’, caro forsenontutti, la solita balla.
    Macroscopica.
    Puerile.
    Scenica.

    Ci crede solo chi e’ ancora convinto che abbia la fidanzata.

    Ciao
    Zac

  8. Cara Spera, talmente lampante da risultare ridicolo.

    E conta che dopo il post, ha già fatto tre riunioni operative.
    Dopo una totale??

    Può essere vero solo se alle riunioni fosse stato presente il Bondi e basta.

    Ciao
    Zac

  9. ops, refuso, intendevo ovviamente mensili

  10. chiaramente dicesi plastica perchè si sta decomponendo…
    ciao Zac

  11. Anche di botulino, caro Ernest.

    Ciao
    Zac

  12. Può capitare che si possa sbagliare in sala operatoria,nessuno è perfetto ma mi chiedo non poteva il bisturi scivolare e tagliare le corde vocali?Così la smetterebbe di dire cavolate,come con la statuetta.Sono acida eh?
    Ciao Zac.

  13. Ma quale acida, sei realista.
    Con tutti i casi di malasanita’, con le volte che ha visto il bisturi vicino alla giugolare, ha una sfortuna sfacciata.

    Ciao
    Zac

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: