Il Blog

Le Quote per Milano, Napoli, Torino, Bologna.

In Politica on maggio 13, 2011 at 11:49 am

Sono riferite all’esito del primo turno.
Quote dei bookmakers inglesi, sbagliano di rado.

Milano:
Moratti.   1,7
Pisapia.     2,1
Pagliarini.  8
Calise.     18

Bologna:
Merola.     1,8
Bernardini. 2
Aldrovandi. 5
Bugani.       8

Napoli:
Lettieri.      1,5
Morcone.    2,45
Pasquino.     7
Mastella.     10
De Magistris. 18

Torino:
Fassino.        1,8
Coppola.        1,8
Musy.          6,5
Bertola.       10

Buona scommessa a tutti.

P.S.
Per i meno esperti:
La quota e’ da riferirsi per ogni euro giocato, 5 euro su De Magistris ve ne fanno vincere 90, ma forse e’ meglio se con la banconota vi accendete una sigaretta.
Si possono fare combinazioni, in questo caso i quozienti vanno moltiplicati fra di loro.

La quartina più probabile,
Lettieri
Merola
Moratti
Fassino/Coppola (quota uguale)
paga 8,2 volte la puntata.

 

  1. A quanto danno Varese nei play-off?

  2. Illustre, se non erro siamo già qualificati per i play off, manca una partita e siamo sesti.
    Se intendevi a quanto danno Varese vincente dei play off, allora la quota e’ 20, ma non e’ riferita solo a Varese, e’ “Altri”, compresi noi.

    Ciao
    Zac

  3. Oh bella, non mi ero neanche accorto che avessimo vinto ieri sera.

  4. però!a milano non è così scontata.il ballottaggio può riservare sorprese

  5. Son d’accordo, ma le quote sono solo per il primo turno, non per i ballottaggi.

    Ciao
    Zac

  6. Io ho i crampi alle dita, incrociate, tutte! – speriamo che la mia patria natia (lombardia) non mi deluda e torni ad essere conforme ai miei ricordi d’infanzia – ciao

  7. Sarebbe una cosa clamorosa, cara Loretta, che sposterebbe un bel po’ di equilibri.

    Ciao
    Zac

  8. per me: milano, napoli e bologna al ballottaggio. A Torino Fassino al primo turno.
    Al ballottaggio vincono Pisapia, Lettieri e Merola
    Saluti!

  9. Io spererei che Bologna non andasse al ballottaggio.

    Ma la vera valenza politica e’ Milano.

    Ciao
    Zac

  10. Quasi quasi mi faccio un Moratti-Merola-Lettieri.

  11. Anche perché il mancante per la quartina, Fassino, e’ francamente ingiocabile, per decenza.

    Ciao
    Zac

  12. Cazzarola ZAC !!!!!!!
    Per il momento mi godo i playoff di Varese 😉

  13. Caro Gatto, li abbiamo fatti blu.

    Ciao
    Zac

  14. Siiiiiii, caro Zac. Blu blu blu.
    Ora però chi ci resiste sulle spine per altre due settimane

  15. Gli altri.
    Io dormo sonni tranquilli.

    Ciao
    Zac

Rispondi

