Il Blog

Tre cose.

In Politica on maggio 19, 2011 at 2:00 pm

A Zurigo, gli invasati cattolici hanno proposto un referendum. 
Si proponeva l’abolizione dell’eutanasia per i non residenti.
 L’80% ha votato contro.
 
A Londra, la star del rugby Ben Cohen si ritira dalle competizioni agonistiche per fare una campagna nazionale contro il bullismo sui gay.
 
A Berlino, al numero 87 di Fasanenstrasse, c’è una casa che produce il doppio di energia di quanta ne utilizzi, e per questo motivo il proprietario e’ stato premiato dal borgomastro. 

Questi tre episodi vanno confrontati con la nostra realta, che purtroppo e’ la seguente:
 
A Milano sono stati esposti dei cartelloni pubblicitari recanti la scritta “lasciatemi morire in pace”, che sono stati prontamente rimossi dall’amministrazione Moratti.
 
A Roma, il sottosegretario Giovanardi, per l’ennesima volta, ci fa’ sapere che un bacio fra due gay e’ da paragonare alla presenza di due nudisti in una spiaggia di famiglie in quel di Riccione.
 
A Napoli, il nanopriapo promette di non abbattere le case abusive.

Ecco.
Mi piacerebbe che fra le cose prioritarie del prossimo Presidente del Consiglio, vi fossero le prime tre.

Una vera legge sul testamento biologico, che comporta un netto distacco dalla chiesa cattolica,  che non necessariamente debba sfociare in astio per i peccati commessi dagli uomini di nero vestiti.

Un’altra  per contrastare sto cazzo di modo di pensare che essere gay significhi  una sorta di  handicap, o una malattia.

Una “riforma” dell’energia, tutta, non solo quella “alternativa, inflazionata a destra e a manca, che le teste ce le abbiamo, anche parecchie.
Non che da domani siamo tutti berlinesi, ci vorranno decenni, ma intanto tu buttami li’ una legge progetto.

Ho scritto volutamente “prossimo Presidente del Consiglio” in maiuscolo, 

in quanto….

NON SARA’ Egli.

A margine vorrei segnalare come la buffonata di Sgarbi, che voleva fare il Saviano (bestemmia, n.d.r.), sia stata cancellata dal palinsesto Rai dopo la prima puntata.

8% di share.
1,5 milioni di euro il compenso.

 

  1. ieri facendo zapping sono rimasto 2 secondi 2 su sgarbi mi sono bastati…
    per il resto dobbiamo illuminare questo paese
    un saluto Zac

  2. Due secondi di Sgarbi valgono più di tre pastiglie di

    “Dolce Euchessina”

    ciao
    Zac

  3. 8% di share.
    1,5 milioni di euro il compenso.

    PORCA LA MADONNA PUTTANA.

    E rompevano il cazzo per 250.00 a Saviano e compagnia.

  4. Ecco.
    Dagli share pure Ferrara dovrebbe aver già chiuso baracca e burattini, ma lo tengono in quanto consigliere personale del nanopriapo, e costa solo 3mila a sera.

    Ciao
    Zac

  5. C’è una notizia che non mi piace neanche un po’. Mi dispiace che Berlusconi sia tanto potente da influenzare anche l’industria delle TV americane. Mi mancherà.
    Ciao, un abbraccio.

    http://www.blitzquotidiano.it/tv/al-gore-sky-current-berlusconi-862545/

  6. Cara Spera, appena e’ uscita l’ansa sono sobbalzato.
    Io sono SKY dipendente, in particolare di Current.
    Ho già scritto diverse email alle varie redazioni di SKY medesima per avere pubbliche spiegazioni.
    Gore dice dei favori al nano, io non credo che murdoch abbia bisogno di ingraziarselo, e i dati di ascolto di current sono a sentir SKY, scarsi, a sentire Al Gore, ottimi.
    In più la richiesta di current e’ stata raddoppiata in fase di contrattazione.

    Credo che tutto si risolverà e che current, canale 130, resterà al suo posto.

    Ciao
    Zac

    P.S.
    E’ impensabile che la direzione americana di SKY possa fare un favore a un premier, loro lo sanno bene, destinato a una inesorabile caduta.

  7. ragionavo che se mi pagassero 1,5 milioni per ogni cazzata che sparo, a quest’ora potevo comprarmi l’italia e farla diventare bella come berlino.

  8. Cara Ragazzaconlavaligia, hai ragione, e’ che se pagano te, per Scilipoti non basterebbe fort knox.

    Ciao
    Zac

  9. possibilmente il prossimo Presidente del Consiglio dovrebbe evitare di invadere le tv con messaggi in cui insulta rom e islamici.
    ciao!

  10. Fra l’altro.

    Ma hai notato che nessuno parla dello share che avrebbe ottenuto nei vari tg?

    E se non lo dicono, ci sara’ un motivo.

    Ciao
    Zac

  11. Sono sobbalzato anche io alla notizia di Current, è uno dei canali che amo di più. Però è un pò di tempo che l’informazione di Sky mi lascia perplesso, troppo moderata verso il nano e la sua politica….. mi puzzava. Speriamo che come dici tu non accada, altrimenti sarebbe un’altra grande sconfitta della libertà di informazione a scapito del potere economico.

  12. Caro Raf, si metteranno d’accordo, vedrai, vorrai mica che per murdoch sia più importante il nano di Al Gore?

    Su Sky:
    io non l’ho notato questo “moderatismo” verso i fascisti, tuttalpiù vi sono un paio di giornalisti, fra cui quello con i capelli biondo oro che fa il tg delle 21 da Milano, che e’ un viagrino, ma non ci faccio caso.

    Ciao
    Zac

  13. in effetti c’era il motivo del silenzio sui dati auditel..
    http://www.funize.com/Unit%C3%A0/2011/5/22
    Ciao!

  14. Stamane, quando ho preso l’Unità, mi sono compiaciuto.

    Buona Domenica,
    Zac

Rispondi

