Il Blog

Non ci credo.

In Politica on luglio 8, 2011 at 1:36 pm

Non ci credo.
E vi consiglio, caldamente, di non crederci.

Figuriamoci.

Da un momento all’altro, al giornalista di Repubblica (!!), senza domande preconfezionate, quello la’ dice che si ritira.

Non ci credo.

Manco alla bufala di Alfano, credo.
Significherebbe perdere il nord in cinque minuti, e di conseguenza le elezioni.

Non credo a quello la’, che mente ancor prima di svegliarsi, mente anche nel sonno, mente per prassi, mente perché altro non gli riesce.

Difatti oggi manda avanti il casto Formigoni a dire che il candidato si decide con le primarie.

Fumo negli occhi.

Ma allora, a cosa credo?

Credo che tenterà un altro colpo d’ala, appena dopo la sentenza Mondadori, e comincerà a far girare i suoi scugnizzi da Vespa e Minzolini,  con il compito di tessere le lodi della figlia Marina, in ticket con Capezzone, questo credo.

E non credo a Letta al Quirinale.
Al colle ci vuole andare Egli, punto.
Ma non ci riuscirà, e su questo mi gioco reputazione e palle.

Non ha mai proferito un briciolo di verità, e non comincerà certo ora.

Insomma, quando apre bocca, bisogna rovesciare le parole che pronunzia, al che si e’ in direzione di quello che veramente pensa.

Di esempi ne potrei citare a centinaia, ma prendo solo l’ultimo, durato tre giorni tre:

-Non sapevo della norma salvafininvest.
-Pero’ e’ una norma sacrosanta.
-Ritiro la norma.
-L’hanno scritta Tremonti e Alfano.
-La ripropongo in Parlamento.

Traduzione:

L’ho scritta di mio pugno per mettervelo nel culo, un’altra volta ancora.

Applausi,
a chi ci crede.

  1. Azz…vedo che sei su di giri anche da questa parte ;-))

    Ho letto la “picconata che hai dato al “tizio” da Alberto Cane, ci stava tutta.

    Su questo post non posso che dire si, l’avevo pensato qualche mese fa che avrebbe instaurato una sorta di monarchia, pensi che “il popolo sovrano” oltre che ciullarsi ci trascinerà in una simile porcheria?

    Buon pomeriggio Zac ;-))

  2. Infinite balle…
    un saluto Zac

  3. Cara Tina, e’ che quando mi offendono divento una belva, se poi l’offesa riguarda anche persone con i miei ideali, allora e’ la fine.

    Detto ciò, si’, il popolo si berra’ anche questa, pero’, quando sara’, vinceremo noi, saremo noi a trascinare.

    Ciao
    Zac

  4. Compagno Ernest, infinite e’ il termine esatto, ma la vita no, non e’ infinita, e anche se dovesse tramutarsi in realtà la balla che egli vivrà sino ai 150 anni, ci sara’ giocoforza una fine.

    Hasta
    Zac

  5. uomo di poca fede…eppure ha detto che non si presenterà in futuro ma affiancherà il pargolo “discretamente”… Speriamo che l’erede, sia discolo e indisciplinato, e non segua le orme del padre putativo o cadremo dalla padella …ciao e buona domenica

  6. No, no, carissima Loretta, uomo di nessuna fede, già quel “poca” e’ eccessivo,

    Buona Domenica anche a te,

    Ciao
    Zac

  7. ricordo una sera.mazum.ho detto.faccio la capriola dal cubo.non ce l’ho fatta!mi sono sentito un po’silvio

  8. Molto meglio, caro Cavallo, moooolto meglio del nano, quella volta strappasti applausi a scena aperta, e non prepagati.

    Tarantino ne avrebbe tirato fuori un cortometraggio da Oscar.

    Oggi ho visto le prove delle frecce tricolori, e ho pensato che sono dei dilettanti al tuo confronto.

    Ciao
    Zac

  9. tanto lui parla e straparla vedrai che anche questa volta il branco di mastini troverà la dritta per non pagare il balzello ? buona estate

  10. Caro Sergio, invece io ti dico che pagherà il dovuto, le tenterà tutte, ma alla fine pagherà, stanne certo.
    E chi ancora lo ignora, verra’ a sapere ciò che io so’ da vent’anni:
    Ha costruito la sua fortuna con la corruzione, e con i soldi delle mafie.

    E occhio ai titoli del nanopriapo domani in borsa, eheh, quanto godo nel pensare a chi ha riposto i propri denari da Doris in Mediulanum, farabutti anche loro.

    Ciao
    Zac

  11. concordo, vuole il colle e le palle non me le giocherei (mi sarebbe difficile 🙂 )

  12. Cara, in mancanza degli organi ripeoduttivi maschili, giocati pure la tredicesima, scommessa sicura.

    Ciao
    Zac

Rispondi

