Il Blog

Quattro anni e la salvezza.

In Politica on ottobre 26, 2012 at 3:36 pm

Quattro anni.

Il watusso mancato e stato condannato, da un tribunale italiano, senza prescrizione, per un affaruccio da 400 e passa miliardi di vecchie lire.
Compravano i diritti televisivi di film e format, da Frank Agrama, per poi gonfiarli a dismisura.
400 pagine la sentenza, fra le quali si evincono due parole:
“Evasione notevolissima”.
Frode fiscale il reato.
Interdetto per cinque anni da tutti i pubblici uffici.

Al Capone fu’ rinchiuso ad Alcatraz per lo stesso reato.

E’ logico, ora i suoi tirapiedi diranno che e’ la solita magistratura comunista, ad orologeria, tutta un’invenzione, come hanno sempre fatto, ma stavolta c’è un piccolo particolare, l’hanno condannato.

“Sentenza incredibile” ha bofonchiato Ghedini, e lo credo bene, chissà le quintalate di letame che si vedrà riversare contro dall’imputato.

1994.

“Scendo in campo per SALVARE l’Italia”

2012.

“Non mi candido per SALVARE l’Italia”.

L’inganno sta tutto qui, in quel “salvare”, verbo utilizzato da piu’ di duemila anni dagli uomini di nero vestiti, e negli ultimi venti anche dal nano.

La notizia era già cosa nota da almeno sei mesi, ora l’ha fatto sapere anche agli ignari, a quelli che l’hanno votato per quattro lustri solo per una sorta di emulazione tipica delle persone che hanno le sinapsi attaccate al telecomando.

Ci sara’ di che divertirsi, da qui al 16 dicembre, per la prima volta vedremo la Santanche’ inveire verso gli altri candidati, e che candidati.

Per un sano rinnovamento:

Alfano 
Mussolini
Santanche’
Galan
Formigoni
Frattini
Meloni
Quagliariello

Una pacchia.

Il centrosinistra vincerà le prossime elezioni con una percentuale superiore al 60%, chiunque sia il vincitore della guerra fra polli e galline che si apprestano a combattere.

E vi invito a tornare su questo post il giorno dopo lo spoglio, l’anno prossimo, e se mi sarò sbagliato potrete offendermi a piu’ non posso.

Viceversa, applausi e standing ovation.

Vi ringrazio sin da ora.

  1. per puro sense of snai, io metterei un euro sulla Meloni, tu?

  2. tra l’altro la vedo anche come la candidatura più lesiva per il centrosinistra, potrebbe giocarsi le carte propagandistiche dell’essere donna e della giovane età, e vedo già i renziani all’alba della sconfitta delle primarie Pd, innamorarsi di lei. Per il resto, qualora la ministronza della gioventù (cit. Alessio Spataro che mi sa si è beccato anche una querela dalla diretta interessata) non dovesse vincere, prevedo anche io percentuali bulgare per il centrosinistra

  3. ciao Zac,

    per adesso applaudo al tuo post e all’evento che aspetto dal 1994. Sulla tua proiezione, mancando ancora troppo tempo alle cabine, non gioisco per scaramanzia.
    Lo spettacolo delle primarie Pdl sarà imperdibile. Da buon “bastardo contro” tifo per la vittoria impossibile della Santanchè che segnerebbe un ulteriore sconquasso nell’armata Brancaleone. Se non fanno primarie finte, vincerà la Meloni perchè se li mangia tutti in un solo boccone, purtroppo.

    Hasta
    robi

  4. Credo che la Santanchè si stia già impegnando a contestare chiunque si azzardi a dire che Berlusconi è un corruttore (21 miliardi a Craxi) e un evasore fiscale. La sua fedina penale è stata lavata tante volte da prescrizioni e leggi ad personam, che risulta ormai trasparente. Ma ci penseranno le fedeli delle sue tv ad assicurare le teledipendenti che si tratta di un “accanimento” dei giudici contro un martire che. come dici bene tu, ha salvato l’Italia.
    Ha già fatto un sacco di dichiarazioni al suoi tg, e al Corriere on line ha detto «sono padre di cinque figli, nonno di sei nipoti e sono incensurato. È incredibile parlare di naturale capacità a delinquere».
    Forse, per lui, lo stato di famiglia è un documento sufficiente per non andare in carcere.
    Ciao Zac, un abbraccio.

  5. Caro Zac, ti vogliamo bene e non ci permetteremo mai di insultarti o prenderti in giro, qualora e di questo ne sono certo, il centrosinistra non vincerà le prossime elezioni con il 60%.
    Basterebbe vincesse e fosse in grado di governare e cambiare l’italia.
    ciao

  6. Caro Zac volevo solo mandarti un saluto.Ti leggo spesso, sai che su molto di ciò che scrivi sono d’accordo, anche se ultimamente commento poco,ma c’è gente competente che lo fa.Ciao e fatti vivo, se poi avremo presto la soddisfazione di vedere il nano in manette dobbiamo fare come Superciuk,riempire una tinozza di vino e uscirne fuori solo dopo averla prosciugata.

    Ciao!

  7. Ciao Compagno, sto sganasciandomi da giorni, come te ho pensato che alla lunga, è stato condannato con lo stesso reato di Al Capone ;-))

    Ieri mi sono spiegata la ragione del suo “non mi ricandoto a premier”…mica per il bene dell’Italia come banfa lui, ma perchè sta sviluppando il morbo di Parkinson, carenza di sostanza nigra…e non è una battuta.

    Ieri mi sono soffermata a guardare il TG mentre trasmetteva la conferenza stampa che ha indetto e mi sono soffermata sulla gestualità, una mano si muoveva indipendentemente e l’altra è corsa a bloccarla, è rimasto in questa posizione, con la mano bloccata che faceva scatti autonomi e ho detto a mio marito:

    E’ talmente osceno che fa apparire Giuda Escariota come un boy scout, si ritira a causa di una patologia che lo sta per massacrare, ma la vende come azione a favore dell’Italia, a lui serve un chip corticale non per mitigare il tremolio, ma per resettare e riformattare le sinapsi.

    Sui candidati che hai elencato…la società dei magniaccioni rispetto a loro è un opera pia.

    Sono sicura che verremo ad applaudirti Compagno ;-))

    Hasta Siempre ;-))

  8. Perché, non è stato l’ennesimo attacco della magistratura comunista? (rido e godooooooo!!!)

    Ciao Zac e buona giornata. Non mi azzardo a fare pronostici sul possibile candidato Pdl vuoi perché quella lista provoca nausea solamente a scorrerla, vuoi perché l’elettore Pdl, per me, rimane sempre più un mistero. Ridursi a scegliere da quella lista pur di votare destra, mi risulta inspiegabile.

    Più che “l’evasione notevolissima” denunciata dai giudici, ciò che mi ha colpito è l’aver denunciato nel cainano una “naturale capacità a delinquere”. Personalmente non avevo alcun dubbio ma sarei curioso di sapere cosa ne pensano quelle persone che definisci “con le sinapsi attaccate al telecomando” e che per un ventennio hanno affidato le loro esistenze a questo individuo (e pure le nostre, purtroppo!).

    Che sciocco che sono! Dovrei prima chiedermi se costoro “pensano”.

  9. Caro Zac,
    tralasciando Berlusconi, che dopo il tuo post ha detto tutto e il contrario di tutto, prenotandosi un posto prima fila a Piazzale Loreto come premio per la sua insistenza, ti invito a scrivere delle elezioni in Sicilia. Ti puoi anche risparmiare la disamina del successo di Grillo, che ha detto varie volte in quelle piazze che alle riunioni mafiose ormai non c’è più nemmeno un mafioso, ma solo politici e banchieri (baciamo le mani…), ti invito a dirmi cosa pensi di un comunista gay condannato a morte dalla mafia che ha vinto nonostante avesse tra i suoi avversari Vendola e Di Pietro e tra i suoi sostenitori Casini. Se gli elettori di sinistra, veramente di sinistra e non goliardicamente di sinistra, non imparano questa lezione adesso, sarà definitivamente troppo tardi. Bacio le mani. David

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: