Il Blog

Il Regalo.

In Politica on ottobre 7, 2013 at 8:07 am

Queste sono i “pensieri immaginati” che la fertilissima mente di Robi ha prodotto per dare una copertina ai bestsellers ivi pubblicati qualche giorno fa’.

Commosso, ringrazio.

COPERTINA CAPEZZONECOPERTINA BRUNETTA COPERTINA FORMIGONI COPERTINA GELMINI COPERTINA GIOVANARDI COPERTINA RAZZI SCILIPOTI COPERTINA SANTANCHE'

  1. Io non riesco a vedere le immagini… 😦

    Buona settimana!

  2. L’ultima è la più bella. E comunque l’ho salvata perché non si sa mai.

  3. Caro Zac,
    anch’io non riesco a vedere nulla! Nei riquadri mi appaiono come dei codici a barre. Sono pippa io o lo siamo entrambi?
    Comunque, bisogna provvedere!!!
    Ciao
    David

  4. caro Zac,
    o la mia “fertilissima mente” si è soffermata troppo nella copertina di Giovanardi… o qualcosa non ha funzionato nell’inserimento delle immagini…, o hai pubblicato il mio ultimo elettrocardiogramma…

    Hasta dal fertilissimo
    robi

  5. anch’io probabile pippa come david e elisa………

  6. Forse è quello che vedrebbe uno che si è fatto di acido! Pesante pure! Considerato che mi accodo a Elisa, David, Robi e Snake nel non vedere e considerato che ho pulito due volte gli occhiali da vista per essere sicuro che non fossi io il problema, sono curioso di capire cosa “ha visto” Alberto (rido!!!) Ho provato anche con Mozilla, vedi mai…. nisba!

    Ciao Zac, buon inizio di settimana, comunque!

  7. Risolto il problema grazie all’internauta Enrico, che, fra lìaltro , risulta essere il primogenito del titolare.

    Grazie Henry the first

    Buona visione a tutti

  8. eh eh direi spettacolo!!!

  9. Caro Zac,
    finalmente SI VEDE! E l’unico commento che mi sorge spontaneo è:
    STREPITOSO!!!!!!!!!
    Congratulazioni, Robi.
    David

  10. Che coppia fenomenale che siete tu e Robi! Menomale che il tuo primogenito è riuscito a farci vedere tutto questo!
    Applausi!!!
    🙂

  11. Ancora complimenti, Robi
    Zac definisce le tue vignette “pensieri immaginati” ed è la migliore definizione possibile perché ogni volta che ti metti all’opera sei guidato da un’idea completamente tua, anche quando lavori “su commissione”. Ho apprezzato, in particolar modo, la Gelmini e la Santanche’ che detto così sa di perversione pesante ma insomma, hai capito, hai fatto veramente centro nell’interpretazione.
    Bravo.
    David

  12. Adesso si che riconosco lo stile inconfondibile e impareggiabile del nostro Robi! Non è un caso che sia anche il mio fornitore ufficiale di vignette, già da tempo! Vado a colpo sicuro in quanto a satira graffiante e artisticamente notevole!

    Una buona serata a tutto il condominio e… sto lavorando ad una storia che ha dell’assurdo! Se ci riesco la posto in serata! Che Paese del menga!

  13. Grazie Amici tutti. Ho preso la rincorsa con le copertine dei bestsellers di Zac ed ho sconfinato con i miei “pensieri immaginati” in una top ten di canzoni italiane, adattandone i titoli agli eventi politici di queste ultime settimane. Con questo mio passatempo, so di inflazionare il mio blog di espressioni ripetitive, ma l’ironia è l’unico mezzo che ho a disposizione per manifestare tutta la mia rabbia vera.
    Un caro saluto a tutti. robi

  14. Cara Elisa, c’hai fatto morire dalle risate, hai preso un granchio involontario:
    e’ stato si’ il figlio del titolare, ma il titolare non sono io.

    Hasta
    Zac

  15. Mi capita spesso di far, involontariamente, morire dalle risate! Bhè, meglio così!!!
    Pensavo intendessi il titolare del blog…Ahahah! Perché quello sei tu, vero? Pensa che mi ero già fatta tutto un film per cui anche il nome del “tuo” ipotetico figlio mi sembrava azzeccato, visto le tue idee politiche… Ok, adesso starai ridendo ancora di più… 🙂

    Buona giornata, da me è molta piovosa!

  16. Ma quanto mi siete mancati ;-))

    Elisa, sei unica Piccola, sul serio, mi sono divertita forse più di Zac nel leggerti ;-))

    Compagno Zac, Robi è un genio al vetriolo puro, ma noi siamo vaccinati e senzienti, come Alberto ho scopiazzato l’ultima, sai mai ;-))

    Hasta Zac e buon fine settimana
    Tina

  17. Eh gia’, cara Compagna Tina, Elisa e’ proprio unicissima!!!!

    Hasta
    Zac

Rispondi

