Il Blog

Atena

In Politica on maggio 21, 2014 at 6:50 am

Care lettrici, cari lettori, sapete bene che non sono mai stato parco di ordini nei vostri confronti, anche perche’ io tendo ad evitare qualsivoglia tipo di ordine, da quello di casa mia sino a quello costituito.

Questa volta e’ diverso.

Questa volta gradirei che copiaste questa foto sui vostri blog, e nella vostra pagina di Faccialibro, per chi ce l’ha.

 

Lei e’ Piera degli Esposti, attualmente in recita a Siracusa con Atena, ed e’ una donna rara.

PierAtena

  1. fiero di essere presente su “pensieri immaginati” e Google+ con questa citazione straordinaria.

    Hasta
    robi

  2. Sì, l’ho copiata nel mio “Faccialibro”
    Grazie.
    Ciao. Spera

  3. Visto che chi non muore si rivede, rieccomi.
    Ti prometto che nei prossimi giorni eseguirò l’ordine! 😉 Intanto sono ancora un po’ confusa, per queste elezioni dico. Non è da me, ma è così. Un minuto penso di votare la lista Tsipras, un minuto dopo mi autocolpevolizzo dicendomi che sei poi non raggiunge il 4% ho buttato un voto che avrei potuto dare al Pd e cercare di non far vincere il M5S. Certo non è bello quando il motivo più grande per cui pensi di poter votare un partito è per andare contro a un altro.
    Buona serata Zac!

  4. Questa volta avevo promesso a me stesso che attraverso il blog non avrei “sostenuto” nessuno schieramento politico e nessun candidato alle prossime elezioni europee. Poi, non ce l’ho fatta e, alla fine, prima un logo, poi una parolina qua e là… farò anche questo e, se permetti, una parolina la vorrei esprimere all’indirizzo della nostra Elisa.

    Elisa, il nostro non è un voto che “serve” a qualcuno. Il nostro, è un voto che esprime il nostro credo, i nostri ideali, le nostre aspirazioni, le nostre speranze… e non c’è percentuale che possa costringerci a RINUNCIARE A QUEL VOTO!! Quindi, e non è un ordine ma un consiglio, VOTA TSIPRAS e fottetene del resto di questo paese e di un popolo senza dignità alcuna.

    Ciao Zac, buona serata a te

  5. Fatto!
    Non obbedisce volentieri agli ordini, ma questa volta l’ho fatto volentieri.
    Besos caro Zac

  6. Bravo Robi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Hasta
    Zac

  7. Grazie infinite, cara Spera.
    Zac

  8. Cara Elisa, mi rifaccio alla risposta che ti ha dato Carlo, sono secoli che ci spaccano i maroni con la storia del voto al partito grande a scapito di quello piccolo. Che si fottano.
    Sarebbe come dire ai tifosi del Chievo di farsi l’abbonamento del Verona.

    Hasta
    Zac

  9. Caro Carlo, mi hai preceduto con Elisa.

    Grazie
    Zac

  10. Siamo uguali, cara Silvana, anch’io tendo a non obbedire, se poi pero’ mi ordinano che in quel boschetto c’e’ una pianta psicotropica da raccogliere, OBBEDISCO al volo!!

    Besos
    Zac

  11. Sono sicura che ti stanno fischiando le orecchie, è da ieri che tento di inserire la grande Piera, ci sono riuscita solo 5 minuti fa, della serie, chi la dura la vince. ;-))

    A Elisa avete risposto tu e Carlo, io posso dirle:

    Elisa, rammenta che il voto è l’unico mezzo che ci rimane per migliorare o almeno tentare di farlo, la nostra situazione, alle regionali voterò Chiamparino, alle Europee TSIPRAS, l’unico che ha esposto un programma e non una serie di stronzate verbali o insulti.

    Buon voto a tutti ;-))

    Hasta Compagno Zac ;-))

  12. Cari condomini,
    siete già a letto? Spero proprio di no. Questa è una nottata senza precedenti. Siamo improvvisamente diventati il paese più europeista d’Europa, il PD sta raccogliendo percentuali che Berlusconi da solo poteva solo sognare, quest’ultimo ottiene di diritto una camera nella casa di riposo dove presta occasionalmente servizio, i transfughi di Forza Italia sono già alla canna del gas senza nemmeno il gas, i Fratelli d’Italia sono meno numerosi dei Fratelli Cervi, e Grillo se ne va AFFANCULO!!!!!!!!
    La lista Tsipras si batte sulla soglia ma ce la farà.
    Questa è la fotografia di un paese imprevedibile e folle che tutti amiamo e odiamo.
    Avevi ragione Zac, quando facevi professione di ottimismo, e aveva ragione pure Spera, anche se alle volte mi fa venire il latte alle ginocchia.
    Non potete immaginare come sono contento di aver sbagliato il mio pronostico.
    Non vi dò la buonanotte perché credo che non dormirò. Ma stanotte non scrivo più, giuro.
    David

  13. Caro Compagno David,
    come te non ho dormito, ma per alzare il bicchiere e finire a tappeto sto aspettando i risultati delle regionali Piemontesi, se rispecchiano i risultati delle Europee….E VAIIIII ;-))

    Tsipras a Torino ha fatto 6,50% ma lo stupore l’ho provato nel leggere Tempo Stretto, giornale on line di Messina, la mia città, da sempre città destrorsa, ha sfondato il PD con il 36% e Tsipras ha fatto lo stesso risultato di Torino, i 5 qualcosa si sono squagliati.

    Per ora come te, non scrivo, sono stanca della nottata e aspetto la fine dello spoglio, e si, il nostro Portinaio ha fatto centro ;-))
    Hasta Compagni ;-))

  14. Neppure io ho dormito un granché, carissimi condomini ho buttato la spugna, contenta, alle quattro

Rispondi

