Il Blog

Marziani sull’Empire…

In Politica on marzo 14, 2017 at 5:25 am

“Il fatto che ci siano degli stabilimenti Fiat in Italia non significa la vittoria del capitalismo, ma che ci sono donne e degli uomini che sono tornati in fabbrica. Dieci anni fa non era scontato che la Fiat potesse avere insediamenti importanti in Italia”.

Ha imparato bene dal nano, e qui l’ha superato:
In Italia, dieci anni fa’, gli assunti in Fiat erano 44653, e 130000 nel resto del mondo
Oggi, marzo 2017, sono 23000 in Italia, dei quali la metà in mobilità o in Cig, e 202000 nel resto del mondo.

A me pare che ci siano più di ventimila occupati in meno sull’intero territorio nazionale, contro i settantamila in più al di là delle alpi.

Con la matematica non si scherza.

Smettetela di prenderci in giro, dite menzogne che durano lo spazio di una ricerca su google, siete completamente in malafede, non si può dichiarare il virgolettato qui sopra che è provatamente falso e poi dire che siete di sinistra.

Voi siete solo e soltanto dei mentitori seriali, il nano ha fatto un ottimo lavoro, ma non scordate: a parità di bugiardi, l’elettore italiano sceglie sempre l’originale.

Poi non ditemi che non vi avevo avvisati.

Annunci
  1. Ciao Zac
    non se n’è mai andato ha solo cambiato faccia, vestiti nemmeno tanto le parole sono le stesse direi. Renzi più lo guardo più mi da l’idea di uno che dice le cose che diceva berlusconi muovendosi come fini… siamo sistemati direi
    Hasta

  2. Cazzo se c’hai preso Compagno Ernest, si muove come Fini, non c’avevo mai pensato, grande Ernest!!

    Hasta
    Zac

  3. Carissimo il nostro portinaio, io non sono affatto convinto che i due bugiardi seriali a cui ti riferisci, siano sullo stesso livello! Il primo è stato un professore della menzogna, con la quale ha coglionato gli italiani per quasi un ventennio! E guarda che se fosse stato per gli italiani, sarebbe durato per un altro ventennio. Non scordiamo che non è la “piazza” ad averlo fottuto ma… la finanza! Il secondo, invece, per età ha vissuto quell’epoca da “scolaro” ed oggi sta dimostrando di aver tratto profitto dagli insegnamenti, superando di gran lunga il professore! Quindi, sempre secondo me, potremmo ritrovarcelo a Palazzo Chigi nostro malgrado e ben prima di quanto immaginiamo. E questo per due motivi: a sinistra siamo allo sbando, oggi è pure fra un anno, se si voterà nel 2018. I populisti ed i fascio leghisti, a parte sbavare rabbia, non raccoglieranno mai il consenso elettorale dei “moderati” del centrodestra, la maggioranza in questo nostro Paese. Ai quali piace il bugiardo di Rignano perché gli ricorda il compianto ex cavaliere. Infine, ha un nutrito seguito di renziani… quei nostri amici che ieri si indignavano Per i comportamenti dell’ex cavaliere! Spero di sbagliare… ma da quello che sento e vedo, aspetterò di essere smentito dai fatti!!

    Ciao Zac e un saluto a tutto il condominio!!!

  4. Caro Compagno Carlo, il ragionamento fila che è un piacere, se non fosse applicato a chi governa, così diventa un grosso dispiacere.
    Sono anni che andiamo avanti a sostenere la tesi che il ventennio viagrino ha fottuto almeno due generazioni, come pure quello littoriano.

    Renzi è della prima generazione fottuta dal berlusconismo (oddio, fottuta, ce magnano pure na cifra), ci manca la seconda, quella fottuta dal nano e dal tablet, ci sarà da divertirsi fra dieci anni.

    So di sei ragazzini alle medie che dicono alla prof: buongiorno puttana, tutti i giorni, in classe nè combinano al limite della denuncia penale, dicono “fateci quello che volete che a noi non ce né frega un cazzo”. Figli di famiglie benestanti italiane.
    Questa è la seconda generazione fottuta.

    Però non era difficile, sin dai tempi dei 101 contro prodi, fino ai 100 punti da attuare nei primi tre mesi, accorgersi della somiglianza a tratti patetica del rignanese con l’arcoriano.

    Manca solo, dopo la sacrosanta bocciatura dei vaucher (” non li ho messi io, è stata la sinistra”, dove per sinistra si intende Letta!!, legge votata da tutti i renziani, compresa l’ex portavoce di Bersani, tale Moretti) e di quasi tutte le altre “riforme” a parte la legge elettorale di cui non v’è più traccia, che dicano che mica le han fatte loro:

    Difatti, brutti bastardi, il jobs act l’ha scritto forza italia…in tempi non sospetti.

    Il nano andava dalle zie suore, il fiorentino e genitore a Medjugorje, e forse questa è la più grande differenza.

    Hasta
    Zac

  5. Nel 2018 Renzi vincerà le elezioni. La sua prima nuova legge (attraverso la fiducia dei suoi complici) riguarderà l’elezione diretta (da lui) di un secondo Presidente della Repubblica da mandare alle parate con la fidanzata ed il cagnolino.
    Mi sono spiegato…?

    Hasta
    robi

  6. Perfettamente, caro Robi, un futuro da incubo, a me viene in mente l’Urlo di Munch.

    Hasta
    Zac

  7. Robi, io un’ipotesi perversa come quella da te formulata non l’avrei neanche immaginata! Ed il fatto che Zac non ti smentisca mi da ancor più da pensare! Ma davvero dite????

    Solo per avere notizie… ma il nostro David???

    Hasta Compagni condomini

  8. Caro Carlo, il pensiero di Robi è perfetto se vince Renzi.

    Ecco.

    C’è un se.

    Hasta
    Zac

  9. Caro Carlo e cari tutti,
    mi sentite poco perché purtroppo è un momento molto difficile. Ultimamente me ne sono capitate di tutti i colori.
    Volevo segnalarvi il comizio di Benoit Hamon del 19 a Bercy. C’è un compagno vero in Europa, giovane e fortemente motivato. Andatevelo a vedere. Anche se avete difficoltà con il francese, Hamon scandisce bene le parole e i concetti che esprime sono così universali che non credo incontrerete difficoltà.
    Vorrei scriverci un articolo ma non trovo il tempo. Voi guardatelo, ne vale veramente la pena.
    Un abbraccio
    David

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: