Il Blog

Brevissimo sfogo

In Politica on giugno 29, 2017 at 11:20 am

Due righe:

Voglio ringraziare di persona, personalmente, tutte le “donne” (uno sforzo terribile non chiamarle “brutte troie”), e tutti gli “uomini” (altro sforzo non chiamarli “merde totali”) che hanno deciso di non vaccinare i propri figli.

Che ogni peggior augurio vi colga.

Annunci
  1. Sabin, lo scopritore del vaccino antipolio che salvò molte vite, durante un congresso, mi sembra a Bologna, ebbe a dire: “Andateci piano con le vaccinazioni.”
    Non aggiungo altro e faccio finta di non aver letto tutto quello che hai scritto.
    Buon pomeriggio.
    Quarc

  2. Scherzi vero?
    Perché se sei serio:
    1) non so come tu abbia esercitato la professione medica
    2)prima di Sabin, un tale Einstein disse che E=mc2, e si sbagliava di grosso, è che non lo poteva sapere, potrei produrre almeno cento esempi di scienziati che han sparato cazzate.

    Nel 2017 chi è contro i vaccini si e’ fermato al 1800 dc.

  3. NON HO SCRITTO CHE SONO CONTRO I VACCINI.
    Quarc

    P.S.: Non è necessario essere scienziati per sparar cazzate.

  4. ciao Zac io problema è che ora tutti sanno tutto e alla fine non sanno una mazza, la gente si sostituisce ai critici, agli insegnanti e anche ai medici… io non ho studiato medicina ma dico solo una cosa basta leggere i dati, leggere la storia sull’importanza dei vaccini e quello che hanno permesso alla nostra società, prima c’era un’aspettativa di vita pari a 55 anni circa. Non credo ci sia nulla da aggiungere e francamente questi tuttologi di wikipedia mi hanno scassato le palle…
    hasta

  5. Hai visto che hanno già ridotto le vaccinazioni obbligatorie da 12 a 10?
    Si sono resi conto che hanno esagerato. Purtroppo “IL TROPPO STROPPIA”.
    BUON GIORNO.
    Quarc

  6. Proprio poche sere fa ho avuto un’accesa discussione su questa storia dei vaccini con un amico non favorevole agli stessi! Non credo sia uno sprovveduto perché chirurgo veterinario, bravo nella sua professione. Era piuttosto contrariato dalle recenti disposizioni della ministra, quelle sui 12 vaccini poi scesi a 10, secondo lui una follia che ci obbliga ad essere il Paese, unico, che sperimenterà questa nuova formula e/o modo di vaccinare una popolazione.

    Per quanto riguarda il passato ed il fatto che tanti genitori “moderni” non vaccinano i figli, personalmente la penso come Ernest! Troppe notizie (in rete) pseudo scientifiche e troppi predicatori che dicono la loro… ed il “fai da te” dilaga anche su questioni come la salute!

    Ciao Zac e un saluto al testo del condominio
    (Sussurrato tra noi: pare che a meno di dossier nascosti chissà dove e che potrebbero saltare fuori, non si farà più chiarezza sulla morte di P.P.P.
    Inoltre, a leggere un’intervista sul Fatto di oggi, pare che PIppo potrebbe tornare a fare il ricercatore, mettendo la parola fine alla sua esperienza di politico ed a quella di Possibile!)

  7. Caro Compagno Carlo, io mi rifiuto di intavolare una discussione con un laureato in medicina che, anche se in modo blando ed educato, né parli con il beneficio del dubbio, gia sono incazzatissimo che il settebello è privo di alcuni giocatori perché colpiti da morbillo, salto i mondiali per il morbillo, ecco, ti vengo a cercare con un palo in mano, altro che discuterne!!!!

    Io darei dieci anni di galera ad ogni ginecologo che non pratica aborti, ma va’ a spalare merda al posto di occupare il posto di lavoro, un ginecologo che non pratica l’aborto, come vendere ghiaccioli in Alaska.

    Si’, credo anch’io che Pippo lascerà la politica, ma spero il più tardi possibile.

    Su PPP leggi questo
    http://www.globalist.it/news/articolo/2009293/l039avvocato-di-pelosi-ha-in-pugno-la-verita-sul-delitto-pasolini-ma-non-sa-a-chi-portarla.html

    Hasta
    Zac

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: