Il Blog

Merda-vedev

In Politica on giugno 7, 2022 at 2:07 PM

Il passacarte Merda-vedev, l’eunuco preferito dal Putin, si scaglia contro l’occidente.

Ci vuole distruggere.
Siamo dei degenerati.
Gli facciamo schifo.
Ci odia.
Vuole “farci sparire”.

Finalmente una vera notizia dal Cremlino: gli stiamo sul cazzo.

Intanto, passacarte Merda-vedev, direi che puoi scordarti le proprietà e il patrimonio che hai rubato al popolo russo, 1,2 miliardi di euro, che tramite i soliti prestanome, hai diligentemente sparso in occidente, non in Siberia.

Fra le varie ville, eliporti e conti a 10 zeri, hai un enorme vigneto di Chianti in Toscana, regione dell’occidente, ciao ciao, ce lo tracanniamo  fra di noi, gente del West.

Poi, che aspettavo queste dichiarazioni da mo’, ti regaliamo gli Orsini, i Salvini, le centinaia di professoroni prezzolati che invadono tutte le tv private regionali per difendere il tuo, aberrante, ignobile e medievale sistema di vita, basato su pochi oligarchi straricchi e un centinaio di milioni di tuoi concittadini che vivono con 300 euro al mese (ed è il ceto medio!!), una miseria pure in Russia.

Stante la situazione mi sono chiesto quali fossero i paesi che ti piacciono, passacarte Merda-vedev, e qui qualcosa non quadra:

Cuba, Tigikistan, Venezuela, Serbia, Bielorussia, Siria solo per citare i più importanti.

Morissi se, del miliardo e due, avessi acquistato li’ anche solo una capanna, macche’, i siti sono la City di Londra, le località “Vip” del mediterraneo, qualche paradiso fiscale nei Caraibi.

Vedi, passacarte Merda-vedev, è addirittura Lapalissiano, ci prendiamo tutto, che tanto siamo degenerati, schifosi, odiosi e meritevoli di essere distrutti.

Se non ci fossero un sacco di vittime innocenti per la vostra atavica sete di imperialismo, ci sarebbe veramente da riderci sopra a crepapelle.

Li processeremo tutti, uno a uno, altro che megayacht da 600 milioni, altro che prostitute e champagne.

Tuttalpiù vi resteranno quattro scialuppe, e tante, ma tante, seghe e gassose.

Au revoir, mr.Merda-vedev.

Lascia un commento