Il Blog

Ciao Franca

In Politica on maggio 29, 2013 at 1:04 pm

 

 

Da guardare assolutamente fino all’ultimo secondo.

Ciao Franca.

  1. Fortissima! Grazie Zac per averla subito ricordata.

    Hasta
    robi

  2. Semplicemente, una Donna – ciao

  3. Caro Zac,
    ho visto il video, lo ricordavo benissimo, e ho potuto apprezzarlo di nuovo e ancora di più. Grazie di averlo esposto, mi pare che nessun altro lo abbia fatto. Tra i video caricati sui siti più cliccati, come Repubblica.it per esempio, ne ho trovato un altro che mi ha scosso molto, ma molto di più. E’ il monologo sullo stupro subito da parte dei fascisti che Celentano permise a Franca di recitare in prima serata su RAIUNO prima dell’avvento di Berlusconi. Andate a guardarlo. Fa venire i brividi, fa stare veramente male. Ma ciò che fa più male è constatare che da quella Italia lì, da quella RAI lì, siamo finiti non sappiamo più come all’Italia e alla RAI di oggi. E allora ripenso ai discorsi fatti nel condominio in questi giorni e nuovamente mi chiedo: ci dovremmo fidare del PD?! Dopo quello che ci è successo negli ultimi trent’anni io non mi fido più nemmeno di me stesso, figuriamoci se posso fidarmi del PD.
    Buona giornata a tutti
    David

  4. Solo rivedendola si capisce che cosa si perde quando se ne vanno via per sempre queste persone.
    L’ho sempre amata, ammirata e seguita.
    Ciao.

Rispondi

