Il Blog

Bastaaaaaa!!!!!

In Politica on aprile 13, 2017 at 2:15 pm

Ogni volta sempre la solita litania, non se né può più.

E a Natale, e a Pasqua, e ogni volta che mi scappa di dire che mangio il pesce crudo, meglio se vivo, mi si rompe il cazzo.

Adesso siamo agli agnellini, prima il nano, poi la Boldrini a stretto giro di vite, persino due agnelli a Montecitorio!!!!

Il tutto per conquistare il voto dei diversamente nutriti.

Quei diversamente nutriti, fra l’altro con schifezze che costano una fortuna, che io ho conosciuto gran pochi muratori vegani, che festeggiano il terremoto ad Amatrice, giusta punizione per chi uccide tutti quei maiali, o che insultano il ragazzo morto ammazzato fuori dalla discoteca perché nell’ultima sua foto compare anche la carpa appena pescata.

Ieri a radio1, ospite la Brambilla, la conduttrice, pagata con le nostre palanche, dice “ero al supermercato e volevo comporare un uovo di Pasqua, ce n’era uno a forma di agnellino, l’ho lasciato lì”, manco di cioccolata lo puoi mangiare!!!!!

Oh, ma siete diventati pazzi?

L’intera, ripeto, l’intera cucina italiana, la più amata al mondo, scomparirebbe, puff, se solo si adottassero le malsane volontà di sta gente.

Tempo fa scrissi un post sul tema, ma ero meno incazzato,

https://zacforever.wordpress.com/2016/03/30/il-veganrenz/

Oggi sono un veleno.

Vorrei chiedere a quella conduttrice di radio1, se indossa scarpe o se gira scalza, se fosse la prima, allora vorrei sapere se le suole sono di cuoio o di derivati plastici, e se fosse la prima la informerei che per la sua suola è stata sventrata una mucca, se fosse la seconda la informerei di quanti pesci muoiono soffocati dagli scarti plastici della sua calzatura.

Cos’è, devo sentirmi un fuorilegge, un assassino, un Mengele se mangio tutto ciò che mi piace?? Oh, fenomeni, io sgobbo per mangiare, io mangio quel cazzo che voglio, e con me altri miliardi di esseri umani, la morale fatela ai vostri figli quando vi diventeranno anemici a forza di bacche e tofu, per ciò che mi concerne mangerei pure un ragù fatto bene dell’ultimo coniglio da appartamento che ho visto, ho mangiato gatto, che qui da me una volta usava, ho mangiato tutto quello che vi viene in mente, sono sempre alla ricerca di nuovi ingredienti (il coccodrillo all’expo me lo sogno ancora), combatto da sempre contro i Mc Donald’s e similari, ma non vedo l’ora che il contadino sopra al monte mi chiami per il maiale da macellare, che a me il salame piace morbido e giovane.

Volete per caso togliermi il Parmigiano Reggiano????????

Faccio una guerra da solo piuttosto.

Gli agnellini, dio…., che fateli crescere nel vostro giardino zen, fino a quando saranno dei pecoroni puzzolenti e vi brucheranno tutti i vostri bei bonsai, portate i caproni a Montecitorio al posto di spaccarmi le balle per il capretto da latte, che e’ squisito, fatevi morsicare da un’astice e pungere da un riccio di mare, che non vorrai mica assassinare un granchietto eh? i granchi che cambiano pelle, detti “moeche” sono fra le prelibatezze più ricercate nel globo.

Mangiano sano, loro, e io no?, ma inculatevi, ho i trigliceridi e il colesterolo più che nella norma, orde di globuli rossi popolano il mio corpo, ho un’alimentazione onnivora, perfetta, sto meglio del papa, e non concedo a nessuno di farmi passare per un poco di buono per ciò che mangio.

Tipo stasera, mangero’ una minuta, ma eccezionale, mozzarella di bufala, due fettine di fiocco di speck dall’alto adige, una “pendoletta” di piave mezzano, e un’insalatina con radicchio, semi di papavero e pomodorini, e una mini porzione di polenta morbida con lo “scopeton”, aringa in italiano.

I diversamente nutriti possono comodamente continuare con l’Hamburger di tofu.

Ad ognuno il suo.

Ecco, mi sono un po’ sfogato.

  1. Mi hai fatto sorridere… davvero.
    Non mi hanno fatto arrabbiare, però non mi piacciono gli estremismi.
    Buona serata.
    Quarc

  2. Mi è piaciuta ogni singola parola che hai scritto, caro!
    Stasera anche da me cenetta da far rabbrividire gli ipocritamente nutriti: filettino di maiale cotto con spinacini al burro e per contorno una decina di carciofi con vino aglio e prezzemolo… pure il vino, vedi che oltre assassina sono pure un’alcolizzata. Perché quella gente lì, oltre a privarsi di carne pesce latte uova e tutto, sono anche no vino no grappino no sigaretta no qualunque cosa uno voglia concedersi per puro piacere!! Ma per cosa lo fate, per vivere in eterno a smazzarvi lunghissimi anni di astinenza e digiuno?

    E non dirmi che il tofu quando lo metti in bocca e lo mandi giù con un bel sorso d’acqua liscia ti dà lo stesso brivido di un morso di carne al sangue con un sorso di Pinot Nero!! E allora perché cazzo mai dovrei rinunciarci, a quella sensazione calda, che estasia tutti i sensi in una volta sola? Perché?

    Di uno che non sa assaporare alcun piacere, io non mi fido.
    E uno che mette come base morale il rinunciarvi, mi fa paura. Tanta.

    Ciao a tutti, un abbraccio
    J.

  3. Tanto per sfogarmi un pò, anch’io mangio cosa cazzo voglio, senza rompere il cazzo a quelli che mi rompono il cazzo perchè mangio cosa cazzo voglio
    Sto già meglio!
    Un abbraccio a tutti.
    robi.

  4. Uahahahaha!!!!!!

  5. Ah Jessica, il filettino di maiale è pura melodia.

    Zac

  6. Caro Zac,
    Pasqua o non Pasqua, essendo pure ateo, da quando esisto io magno come sempre pane, pasta e patate. Non sono vegetariano ma la carne non mi attira e ancora meno mi attirano le scoregge dei bovini che stanno distruggendo il pianeta. Credo sia superfluo aggiungere che odio la caccia e provo un discreto piacere sadico quando i cacciatori si impallinano fra di loro.
    Detto questo, ognuno si mangiasse quello che gli pare.
    Buona Pasqua a chi ci crede
    David

  7. Ma io non ho mai parlato di caccia.
    Io intendo, come per il caso della conduttrice di radio1, che se hai nell’armadio una cintura o un giubbotto in pelle, o nella scarpiera un paio di mocassini, la carne che rimane la mangio io.

    La caccia è tutta un’altra storia.

    Hasta
    Zac

Rispondi

